Tutto pronto a Presicce per il Festival “I Colori dell’Olio”
Si aprirà all’insegna della grande musica, la nona edizione del Festival I Colori dell’Olio a Presicce. Dal 17 al 19 Agosto, Piazza delle Regioni ospiterà tre grandi nomi della scena musicale italiana. La serata di apertura, vedrà ospite il famoso rapper Clementino con il suo Vulcano Summer Tour. Tour, con molte date internazionali. Clementino, dopo il grande successo dello scorso anno, ritornerà ad infiammare il palco del Festival I Colori dell’ Olio con tutta la sua carica e il suo rap travolgente.
Il 18 Agosto, lo spettacolo continua con tutta la carica della band toscana Bandabardò. Gruppo folk tra i più conosciuti ed apprezzati anche a livello internazionale, con la loro musica trasformano ogni live in una grande festa di musica, suoni e parole, offrendo al grande pubblico uno spettacolo entusiasmante e coinvolgente. La serata conclusiva del 19 Agosto, vedrà ospite un grande artista e cantautore italiano.
Ermal Meta con il suo Vietato Morire Tour, già sold out in moltissime date italiane. Reduce dal Festival di Sanremo 2017, dove ha conquistato il terzo posto con il suo singolo Vietato Morire ed il Premio Mia Martini, giudice del serale di Amici di Maria De Filippi 2017, disco d’oro e di platino per il suo singolo e per il suo nuovo album, con Ermal Meta la grande musica italiana ritornerà ancora una volta sul palco del Festival.
Nel corso delle sue edizioni, la manifestazione del Festival I Colori dell’ Olio è cresciuta grazie anche alle scelte musicali dello staff organizzativo. Da Roy Paci a Max Gazzè, da Luca Carboni a Enrico Ruggeri, molti i grandi nomi che si sono susseguiti sul palco. Anche quest’anno si è voluto puntare alla qualità, in una manifestazione che ormai, è tra le più conosciute ed apprezzare dell’estate salentina.